mercoledì 10 aprile 2013

Maratonina dei Dogi

Scenario del 7 aprile è la riviera del Brenta, dove alcuni "fossaltini" si sono dati battaglia nella mezza maratona dei Dogi.


Questi i tempi ufficiali della gara, ma real time dei nostri atleti ben più bassi.
Complimenti a Paolo, che con il real time di 1h44'17" ha stabilito il suo record personale ed anche record della Fossaltina per la categoria MM50. Ottimo tempo per Cristian, anche lui ha ottenuto il proprio personale con il real time di 1h49'48". Sfortunato Marco, che con l'ottimo real time di 1h30'29" è arrivato ad appena 2" dal suo personale. Bravi Ahmed e Luca, che con il real time di 1h51'46" e 1h54'22" hanno concluso una buona gara.

Da sinistra: Paolo, Cristian, Marco, Mek, Luca.
Continua la saga di Luca e Paolo, a forza di comunicati stampa.

Amici runner scusatemi, ma oggi  purtroppo la "verve" umoristica mi è un po' svanita. Ci sono giorni in cui un individuo deve guardarsi allo specchio e parlare a se stesso, tirare delle conclusioni e dire:
"Luca non è mica con l'acqua fredda che si cucinano i gnocchi", e poi "Ghe xe anca altri sport tipo e freccette", "Se non te vol far fadiga ghe xe sempre e bocce" ma soprattutto "A prossima volta non sta far ste figure de casso, sta a casa con to mojer che forse forse....qualcossa salta fora".
Però alla fine, avendo voglia ancora di far un po de fadiga, lasciatemi concludere con una citazione che vi riporto qui sotto, citazione quanto mai appropriata.
Luca

"Questa notte non può durare in eterno, perché fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani".
Jim Morrison (poeta e musicista)

Ma dopo un primo comunicato sornione, Luca parte all'attacco :-)

San Donà di Piave 7 aprile 2013

Tutto lo staff del runner Luca Tondello, si congratula con lo staff di Paolo Gaiotto per aver ottenuto una così brillante performance alla 18^ Maratonina dei Dogi, prova valevole per il Circuito Grand Prix Strade d'Italia. Sin dalla partenza, si è trattato di due corse a se. Il Gaiotto intento in una spasmodica ricerca del record sociale di 1/2 Maratona OLL SCARS MM50, il Tondello intento in un faticoso tentativo di "ritorno di performance" che per il momento stenta apparire all'orizzonte.
Per quanto riguarda l'attribuzione del record sociale di 1/2 Maratona MM50, questo ufficio stampa, da una occasionale verifica dei tempi ufficiali consultabili sul sito SDAM, risulta che il Gaiotto ha concluso in 1h 45' 08" tempo ufficiale della corsa. Poichè non c'è il doppio tempo (ufficiale e real time) come nel caso di Tondello che ha effettuato alla 1/2 di Trieste 1'46'26" in tempo ufficiale ma 1h 44'50" in real time (vds allegato) si rimanda al giudizio di 10 saggi della ASD Fossaltina, l'attribuzione del record di 1/2 maratona OLL SCARS MM50.

Otto Kazzade - Press manager by Luca Tondello

Costretto però a ritrattare, dopo che gli è stato fatto notare il real time.

Preso atto dell'inconfutabile riscontro cronometrico, Otto Kazzade (spokeman of Luca Tondello)  riconosce a Paolo Gaiotto il diritto (godete el momento) di qualificarsi come recordman di 1/2 maratona categoria MM50 OLL SCARS.

Otto Kazzade


Ovviamente Paolo non poteva lasciarsi scappare l'occasione.

THE DAY AFTER.......TOMORROW
Conoscendo el Tondello da tempo, mi sembrava strana questa mail, troppo arrendevole, ho subito pensá non le da lu....la "verve"umoristica non pol essa svania così dal dito al fato, me sa che l'omo trama e tramava vendetta.Senza scomodar un grande Mito: Jim Morrison, bastea un Edoardo De Filippo "Adda a passà a nuttata" o addirittura uno "Zero", Nessuna notte è infinita.........el Luca l'ha trovà indrio man el doman matina; subito le ripartio all'attacco e tramite el so ufficio stampa l'ha sparà e so Otto Kazzade mettendo addirittura in dubbio una prestazione da "ciogno" che mi ha portato al tempo per me mitico di 1.44.17 Real Time visibile sul sito MySdam, come già evidenziato da un saggio Menoia, anche se un COMUNICATO STAMPA frettoloso e subito ritrattato voleva insinuare dubbi sul record di 1/2 maratona OLL SCARS MM50.
Luca record battuto de ben 34 SECONDI............la sfida continua...........
il 5 maggio è vicino ........basta freccette e asa star a mujer pensa a cora........
Paolo


Continuano le scintille tra i due contendenti e tra i runners "fossaltini"!! Rimanete sintonizzati!!

1 commento:

  1. si presenta una sfida triestina di sangue e lacrime!
    ottimo ragazzi!ciao Rosa

    RispondiElimina