martedì 14 maggio 2013

San Donà

Domenica ha offerto una corsa quasi casalinga, a San Donà di Piave. I nostri runners hanno partecipato in parecchi, dandosi battaglia sui 6, 10.5 e 21 km.
Ti aspetti la consueta competizione di Luca e Paolo, ma spunta qualcos'altro :-)


CRONACA DI UNA DOMENICA SPORTIVA

Dopo una 30ina di km in bici, mi ritrovo alla partenza della corsa a san dona per affrontare la seconda parte dell'allenamento programmato per la giornata di oggi.
Alla partenza dei 10.5km vengo superato al 2' km dal Gaiotto e dal Tondello che con aria di supremazia mi deridono e mi sbeffeggiano davanti agli altri runners.
Al mio "tanto vi prendo dopo", le risate diventavano più accese.
Continuo con la mia andatura, aumentando poco a poco km dopo km la velocità, e al ristoro del 6' km il Tondello stava facendo quasi un pic nic, non accorgendosi nemmeno che gli sono sfrecciato dietro. Fuori uno ho pensato.
Passato il 9' km mi accorgo che il Gaiotto è davanti a me!
Allungo allungo e lo riprendo al 10' km quando stava ancora tirando il finale.
Vedendosi raggiunto mi dice "mi tira il polpaccio", classica scusa dei runners che non sanno perdere! 
A parte gli scherzi, bella corsetta in compagnia di un bel gruppo!
Alla prossima! ;-)
Andrea Bernardi

Nessun commento:

Posta un commento