lunedì 17 febbraio 2014

Lovadina…e Treviso si avvicina!

Lovadina ormai è una classica, abituale competizione a 2 settimane dalla maratona di Treviso, dove i nostri “Oll Scars” vanno a saggiare la gamba, o semplicemente a dilettarsi nella corsa domenicale.
Spazio ai commenti rilevati da Radio Corsa.


Ciao a tutti, oggi a Lovadina ho corso la mezza (abbondante) classificandomi al secondo posto (tra i “fossaltini”, n.d.r.) dietro all'imprendibile Antonio chiudendo con il mio personal best 1h 42' 53"...La maratona però è un'altra cosa, e le perplessità in merito alla mia resistenza persistono e guardo con timore all'obiettivo del 2 marzo a Treviso.
Un giudizio tutto sommato buono sulla corsa di oggi, se non fosse per il terzo ristoro che non arrivava più e per la temperatura del thè servito...bollente.
Fabio Rainato

Oggi il mio esordio con gli Oll Scars e seconda corsa in tutto, dopo Fossalta 2013.
Ho corso i 13 km in 1h 4' 38" ( il ritmo medio è 4.58 al km) . Per me un tempo molto buono, di solito i tempi sono un po' più alti ma mi sono fatto trasportare un po' dall'entusiasmo e un po' dal mio spirito competitivo...
Speriamo di migliorare man mano... a cominciare da domenica a Casale sul Sile..
Attilio Moregola


Da sinistra: Antonio, Fabio, Lino (accosciato), Andrea, Luca.

In quel di Lovadina, percorso molto bello con una buona parte di sterrato non troppo proibitiva.
Alla partenza ci siamo trovati tutti assieme, una piccola macchia arancione, poi ognuno con il proprio ritmo,siamo partiti.
Era la mia ultima prova prima di Treviso, è andata proprio bene, ho fatto la prima metà gara cercando di non esagerare, poi da provato a spingere e sono riuscito a tenere fino in fondo.
Francesco Zamuner

21km abbondanti in 1.36.25... bella gara tranne per la collocazione dell'ultimo ristoro... non arrivava più… :-)
Antonio Toscano

Ola' a tutti ..
Lovadina rimane una delle corse piu' piacevoli del circuito Marca tv .. Ci fosse stato un filo di sole era ottimale
Ottima presenza di "fighe" che hanno alletato il ritmo gara :)»
Prosegue come un cardiogramma la mia preparazione tra alti e bassi e il mio
1h 46" 33 mi soddisfa appena ancora lontano dagli Oll Scars che quest'anno VANNO forte !
Andrea Bonato


Purtroppo il gruppo Oll Scars conta diversi infortunati, che in tempi più o meno brevi intendono lasciare l’infermeria e riprendere a macinare km. A questi, non manca assolutamente il supporto da parte del gruppo!! Tra i fermi ai box, anche il campione sociale in carica, che fa sentire la propria voce:


E bravi sti ragazzi a Lovadina, che fanno conoscere gli Oll Scars in giro per il mondo...e un plauso grande al nostro “Forrest Gump” Ermete che ha portato i nostri colori in quel di Napoli.
Personalmente sto pian piano riprendendo, oggi ho fatto un po' di km alternando camminata veloce a corsa lenta poi ho fatto un km sostenuto e le sensazioni sono buone.....speren ben......
Paolo Gaiotto


AGGIORNAMENTO: nella sezione FOTO troverete le foto della competizione, scattate dai nostri fotografi ed inoltre, alcune foto gentilmente concesse dagli amici Amatori Chirignago.

Nessun commento:

Posta un commento