Partiamo dalla fine, porgendo i nostri ringraziamenti a tutti i runners che, nonostante la pioggia, hanno voluto omaggiarci della loro presenza e far sì che la manifestazione avesse un risultato positivo, nonostante tutto. E poi, il ringraziamento va a tutti coloro che hanno fatto parte della macchina organizzativa, consentendo la realizzazione della manifestazione, nonostante le difficili condizioni atmosferiche che il meteo ci ha “regalato”, presentandoci a fine luglio una “splendida” giornata autunnale!!
Ma andiamo con ordine. I preparativi sono iniziati sabato mattina di buon’ora, con la tracciatura del percorso di gara.
Il fatto che sia di buon’ora, lo indica la freccia, non proprio dritta :-)
Le previsioni meteo ci avevano messo in preallarme, la giornata sarebbe stata difficile per temperatura e per acqua prevista…uno sguardo all’orizzonte ci ha reso il tutto ancora più chiaro!
Da qui scatta il diluvio, già verso le 11 di mattina…le operazioni preliminari si stoppano e riprenderanno nel pomeriggio.
La pioggia si placa nel pomeriggio e ci lascia ben sperare per l’ora della partenza.
Completiamo l’allestimento della zona partenza, ristoro e premiazioni in tempo.
Sul più bello, all’arrivo dei primi iscritti, ha cominciato a piovere!! E non ci ha mollato fino alla fine della corsa!! Credo che la foto della partenza renda l’idea!
Risultati finali? Cominciamo con il dare un po’ di numeri.Partendo dagli iscritti, che sono risultati essere 107. Grazie ad ognuno di voi, non era facile decidere di mettersi in strada con questo meteo avverso!!!!
Per quel che riguarda i vincitori, vince la categoria Under 12 Alberto Gaiotto!! Grande Alberto!!!
Per gli uomini:
1- Stefano Ghenda
2- Diego Avon
3- Enrico Spinazzé
4- Stefano Paro
5- Alessandro Marin
Per le donne:
1- Silvia Pasqualini
2- Alessia Bragato
3- Romina Moro
4- Bianca Dotto
5- Giancarla Riotto
Domani troverete pubblicate le foto della gara. Ancora GRAZIE A TUTTI!!
Nessun commento:
Posta un commento