martedì 3 marzo 2015

I racconti da Treviso!

Fioccano resoconti da trevigiano, sede domenica della dodicesima edizione della maratona. Andiamo con ordine!

Ciao runners.
Mi sembra che anche oggi gli Oll Scars si siano difesi bene, con anche qualche pb, ho visto!
Ottimo!!!
Io personalmente sono soddisfatto del mio tempo...puntavo a finirla principalmente. Crampi alle chiappe...sì, alle chiappe! Mi hanno fatto rallentare anche perché erano dolorosi.
Un BRAVO a tutti!!!!

Andrea Bernardi


Ciao a tutti!! Domenica ho terminato la maratona di Treviso appena sotto le quattro ore (con tanta fatica). Volevo ringraziare i compagni di ventura (bravi a tutti, tanti personal best), chi ha corso la staffetta e chi la MOOHRUN, ma soprattutto il folto gruppo di supporters che, chi alla partenza (grande Aldo), chi durante il tragitto e chi all'arrivo, con tanto di birra post-gara fornita dall'oste Paolo, ci hanno sostenuto con calore. Il mio ringraziamento speciale però va al mitico “frecciarosso” Fabrizio che, in compagnia di Max, mi ha letteralmente soccorso quando a 500 m dall'arrivo un crampo mi ha bloccato, aiutandomi a riprendermi e accompagnandomi fino a pochi metri dal traguardo. Grazie davvero.
Flavio Passarella


Ciao, complimenti a tutti e un ringraziamento particolare per il caloroso e utile supporto, è la prima mia maratona da Oll Scars...siamo decisamente una bella squadra!!!
Lorenzo Ostanello


Attilio, al suo esordio con un tempone, emozionato, ci manda un bel racconto dei suoi 42 e oltre, spiegandoci anche come ci arriva. Vi rimando alla sezione RACCONTI.

Come avrete inoltre letto, la maratona è stata vissuta da qualche Oll Scars da non partecipante, ma da supporter in prima linea. Fabrizio ci offre la visione d’insieme dal di fuori, sempre nella sezione racconti.



Nessun commento:

Posta un commento