mercoledì 4 maggio 2016

REGOLAMENTO OLL SCARS CHALLENGE DEL PIAVE

ART. 1
Si possono iscrivere tutti gli atleti di sesso maschile e femminile che abbiano compiuto i 18 anni d’età ed in possesso di certificato medico sportivo agonistico valido per tutte le date del Challenge. L’iscrizione comporta l’accettazione del presente regolamento. Con il pagamento della quota di iscrizione al Challenge, ogni partecipante dichiara, a tutti gli effetti, la propria idoneità fisica e solleva gli organizzatori da ogni forma di responsabilità civile e penale derivante da qualsivoglia incidente. All’atto dell’iscrizione, vi verrà richiesta la taglia per la vostra maglia omaggio.

ART. 2
L’iscrizione al Challenge deve essere effettuata nell’apposito stand predisposto alla gara di Musile l’11/06, alla gara di Biverone il 2/07 o alla gara di Ca’ Memo l’8/07. Il costo d’iscrizione sarà di 10 Euro.

ART. 3
L’atleta iscritto al Challenge deve comunque provvedere all’iscrizione alle singole gare a cui intende partecipare, presso l’apposito stand dedicato al Challenge.

ART. 4
Ad ogni iscritto verrà rilasciato un pettorale con numero e codice a barre, da conservare e utilizzare in tutte le gare del challenge.
- Il pettorale numerato è strettamente personale, non cedibile a terzi, non può essere manomesso e dovrà essere applicato nella sua grandezza. Una volta assegnato un numero di pettorale non è possibile cambiarlo. La mancata osservanza di queste disposizioni comporterà la squalifica dell'atleta.
- L'iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale di gara, acquisendo il diritto ad usufruire di tutti i servizi indicati nel regolamento e successivamente comunicati. Chiunque partecipasse alla gara del giorno senza regolare iscrizione e/o con pettorale contraffatto oltre ad essere ritenuto responsabile di danni a persone o cose, incluso se stesso, potrà incorrere in sanzioni sportive e anche penali.

ART. 5
Per essere inserito nella classifica finale, l’atleta iscritto dovrà aver partecipato ad almeno 4 gare sulle 6 in programma.

ART. 6
Ad ogni gara, l’atleta giunto all’arrivo verrà registrato mediante lettura del codice a barre del suo pettorale, per ordine di piazzamento.

ART. 7
Le gare in calendario sono:
- La2Giri Run, a Musile di Piave, 11 giugno 2016, percorso lungo;
- Marcia di Biverone, a Biverone, 2 luglio 2016;
- A Tuta Bira, a Ca’ Memo (Noventa di Piave), 8 luglio 2016;
- 4° Correndo con gli Oll Scars di Fossalta di Piave, 30 luglio 2016, percorso lungo;
- Corriceggia, a Ceggia, 5 agosto 2016;
- Easyata Run di Isiata, 26 agosto 2016.

 ART. 8
Ad ogni gara, verranno assegnati 30 punti al primo uomo classificato, 29 al secondo e via via a scalare di 1 punto per ogni posizione successiva, fino ad arrivare ad 1 punto al 30esimo uomo classificato e a tutti i successivi. Lo stesso vale per le donne. La gara di Fossalta di Piave assegna 5 punti bonus a tutti i partecipanti.

ART. 9
Vengono premiate le prime 3 posizioni, sia maschili che femminili, delle 3 categorie seguenti:
- under 35;
- da 35 a 50;
- over 50.

Le premiazioni avverranno al termine dell’ultima gara, a Isiata. Contestualmente alla premiazione, verrà consegnato il gadget a tutti i partecipanti.


Nessun commento:

Posta un commento