sabato 22 dicembre 2012

Cena sociale

Mercoledì 19 dicembre, in quel di Fossalta di Piave, si è svolta la cena sociale di fine anno. La cena ha ufficialmente chiuso l'anno 2012, ha concluso le competizioni e ha gettato le basi per il nuovo anno.
Il punto di partenza per la nuova stagione, è stata l'elezione del nuovo direttivo. Votazione aperta a tutti i soci, senza candidati ufficiali. A breve la comunicazione della composizione del direttivo eletto.

Sono stati premiati gli atleti più meritevoli, precisamente il vincitore della classifica a punti, l'atleta che ha stabilito il miglior tempo in maratona e l'atleta che ha stabilito il miglior tempo nella mezza maratona.

L'atleta che si è distinto nella classifica a punti è LINO GIURIN.


L'atleta che ha stabilito il miglior tempo nella distanza regina, la maratona, con un ottimo tempo di 3h18'20" fatto registrare a Treviso, è GIULIANO ORMENESE, qui sotto in foto con JENNY SIMONE, vincitrice morale della classifica generale a punti.


Invece, colui che si è contraddistinto per il miglior tempo nella mezza maratona, con il tempone di 1h30'27" alla Moonlight di Jesolo, è MARCO MENOIA.


Spazio poi a una lotteria, con in palio i premi raccolti nelle varie competizioni domenicali, in cui gli Oll Scars si sono fatti valere come gruppo. Emblema della lotteria, la foto qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento