martedì 26 marzo 2013

Maserada

In un week end dal meteo non proprio primaverile, i nostri podisti hanno gareggiato in quel di Maserada. La cronaca della giornata è lasciata a Luca e Paolo, che continuano la loro avvincente saga.

Stamane come da programma si è svolta la corsa a Maserada. Per fortuna il tempo meteorologico è stato clemente poca pioggia solo un po' di vento e ovviamente visto il percorso fango,sassi, e pacere a go go. Il tempo impiegato per la gara come tutti sappiamo è relativo importante è esserci e migliorare il proprio obiettivo in base alla giornata, ma è con VIVA e VIBRANTE SODDISFAZIONE (come dice il Crozza-Napolitano ) che ho stracciato el Tondello ho corso a Senzazione e mi son regalato un ciogno (Crozza-Briatore) son arrivà talmente prima che ho pensà perfin de domandar alla Croce Rossa una coperta termica per non ciapar freddo, le chiavi della macchina le ha Luca anca perchè a è sua seno' lo assee a pie, dopo 4 tè e aver ciacoeà con tutti le rivà tut sudà intrigà a tirar el fià e sbarozzà come mai prima. Per la cronaca e per la CLASSIFICA chiuso i 19km e 600 mt in 1.39.40 el Tondello poco manco de do ore......1.52 e rotti........ tutto questo per la storia....
PAOLO



COMUNICATO STAMPA UFFICIALE PER STAMPA NAZIONALE ED ESTERA

Maserada sul Piave, 24 mar. 2013

Partenza ore 09.00 meteo: pioggia moderata, vento da nord-est sui 10/15 Km/h. Terreno fangoso.

Continuano i progressi del runner Luca Tondello in vista di più ambiziosi traguardi in primavera-estate (quando gli altri se riposa ghe go dentro ndr.).
Dopo essersi accorto già da alcune sedute agonistiche, che la sua preparazione risultava "disallineata" nei confronti del suo rivale storico Gaiotto, il Tondello ha deciso di non affrontare direttamente l'avversario, attualmente e palesemente "in tiro" ma di procedere con corsa isolata per conto proprio in attesa di più proficui momenti, tant'è che al terzo chilometro il Tondello si è permesso il lusso di fermarsi circa 2 minuti a legarsi le scarpe. Per la precisione, SI SMENTISCE IL TEMPO COMUNICATO dal Gaiotto e si prega di registrare  per il Luca Tondello di 1 h 51' 22".
Otto Kazzade - Press manager by Luca Tondello

Nessun commento:

Posta un commento