martedì 16 aprile 2013

Città di Motta

Riprendono le competizioni ufficiali "fossaltine". Domenica è stato il turno di Motta di Livenza e i nostri atleti si sono presentati al via in 10.

Luca e Paolo non mancano mai :-)


Salve amici runners, 
una volta tanto mi sono goduto la giornata senza alcun impegno agonistico. Solo spazio al divertimento, alla bella giornata di sole e....ovviamente ad un allenamento mirato in vista dei prossimi appuntamenti agonistici di maggio. Quindi messo in libertà il mio addetto stampa Mr. Otto Kazzade (lo tengo buono per le gare importanti) mi sono proprio goduto la bella giornata di primavera in compagnia di alti 3 fossaltini: Paolo, Marco e Fabrizio. Con Paolo ho avuto il piacere (deposte per una giornata le armi) di fare in parte l'allenamento insieme, che prevedeva i primi 5 km a ritmo molto blando sui 5'30"/Km per poi fare la parte centrale con un paio di ripetute di circa 5 km. Almanco l'idea (sua) iera questa, ma lu ultimamente el magna pan e lepre e appena arrivai al ristoro dei diese km ghe dise:"Paolo mi saria anca a posto e da qua in avanti fasso el scarico". Visto cha avevamo fatto 5 Km a 4'40"/ Km mi sembrava logico fare altri 5 Km di scarico ed eventualmente fare gli ultimi 5 tirando. Ma lu niente! El me sembrea Spiddigonsales GOGOGO! A sto punto mi so andà pian pianeto, me son fermà ad ogni ristoro 2-3 minuti, go parlà un fiantin con e siorette dei ristori e ghe go messo 2h e 02' circa . Scusa Cristian se non sono preciso ma il tempo me l'ha dato approssimato Salvatore Palladini che è arrivato prima di me, poichè il mio GARMIN si è scaricato ma  credo di essere l'ultimo.
Luca


ASPETTANDO GODOT......
Partiti da San Donà in macchina del Tondello, io Fabrizio e Marco, da subito abbiamo sentito El Luca che parlava di tattica per far la corsa odierna, parto piano i primi 5 km ristoro, streching, e poi via a bombazza per 10 km poi scarico e defaticamento finale. Questo sempre secondo el Luca serve per prepararsi al picco prestazionale del 5 maggio, el vol riprenderse el record MM50, e ogni do paroe el disea aspettando el picco, aspettando el picco, aspettando el picco, intanto faso 5 così, 10 così e dopo rivo.........al primo ristoro ho aspettà un toc prima chel rivesse poi fatti altri 5 de buon ritmo la cambià tattica, sempre aspettando el picco, Paolo femo 5 pian dopo allunghiamo, va ben Luca......... ma i jera talmente pian che ma tocà andar vanti e ho assa là Luca a aspettar el picco da sol..........
per la cronaca Real Time 1.46.47
P.S Colonna sonora nel tragitto dell'andata Jim Morrison e AC-DC a palla .......
Paolo

Nessun commento:

Posta un commento