lunedì 20 gennaio 2014

Cavriè

Seconda uscita stagionale per gli Oll Scars, in calendario la corsa "Drio e rive Meolo e Vallio" di Cavriè.
Forse le previsioni meteo, forse i ricordi della pioggia e fango dello scorso anno, ma non molti dei nostri hanno avuto il coraggio di presentarsi al via.
Radio corsa comunque ci riporta alcune comunicazioni interessanti, smentendo i timorosi del percorso fangoso e confermando le nostre difficoltà a raggiungere i luoghi di gara :-)

Ciao. A Cavriè Giove Pluvio ha chiuso un occhio, ho trovato Lino alla partenza (si, perché mi, come al solito, ho sbaglià, iero andà da n'altra parte). Partiti assieme. Partenza veloce, ma dopo il primo ristoro ho iniziato a rallentare portandomi alla mia velocità e Lino .. si è allontanato. Il tempo ci ha concesso di arrivare alla fine con poche gocce e poi si sono aperti i rubinetti. Mi ha fatto molto piacere vedere Aldo all'arrivo che ci aspettava per le foto. Una proposta: la prossima volta e per le volte a venire, fatemi, col gesso, una riga bianca che parte dalla mia macchina e arriva alla partenza, così non mi perdo più (sì, parchè, par perderse a Cavriè ghe ne vol).

Ermete Pastorio

Oggi 19/01/2014 in programma nel calendario sociale c'era la gara di Cavriè. E al detto "non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma solo runner arrendevoli", io aggiungo anche poco attenti.
Alla partenza siamo presenti io ed Ermete unici rappresentanti della polisportiva sezione podismo, gli altri sentiti nei giorni prima unanimemente avevano detto che a Cavriè c'è troppo fango per correre.
Il comitato organizzatore viste le condizioni meteo aveva cambiato completamente il percorso facendoci correre per tutta la distanza solo sull'asfalto. P
er cui chiudo il mio giro di circa 21 km circa 5 minuti prima di Ermete .
Al traguardo il buon Aldo, armato di macchina fotografica, ha immortalato i due eroici rappresentanti degli Oll Scars ^_^
Lino Giurin

Anche per questa settimana è tutto, ci vediamo domenica prossima in quel di Rustignè.



Nessun commento:

Posta un commento