mercoledì 5 marzo 2014

Il mistero della birra scomparsa

Si narrano racconti di  una misteriosa birra scomparsa…domenica alla Treviso Marathon, il gruppo di supporto agli atleti in gara, ha portato le birre per i nostri finisher (grazie Paolo) in modo da farli iniziare immediatamente ad integrare liquidi e sali minerali persi :-) giravano confezioni fac-simili…

moretti

…in teoria calcolate sul numero dei nostri atleti in gara.


Terminata la maratona di Treviso appena appena sotto le 4 ore, ( 3h59'37"), nel mio caso bisognerebbe dire QUANDO L'ESPERIENZA NON INSEGNA. Giornata iniziata nel migliore dei modi, il buon Aldo a farci da autista accompagnatore, il tempo che sembra tenere,la compagnia ottima ed il morale a mille. Forse l'insieme delle cose mi ha portato a fare una prima parte di gara ad un ritmo per me troppo elevato,con la conseguenza di crampi negli ultimi chilometri. Nonostante oramai conosca il mio punto debole, ci ricasco sempre. Bea quaglia che son. Emozionante comunque il supporto dato dai ragazzi OLL SCARSI durante il percorso ed all'arrivo, con tanto di birra ricostituente appena tagliato il traguardo.
Flavio Passarella

Tutti contenti?? Forse no…


Come birra ciò!! Quando sono arrivato io era finita??
Ermete Pastorio

Paolo, abbiamo sbagliato i conti??


Ermete ho preso sei birre, eravate in sei, ma si è intrufolato un portoghese. Non farò il cognome, solo il nome: Andrea. Pensavo avesse fatto anche lui la maratona, invece era un imboscato. Scusa Ermete, la prossima volta due birre x te.....
Paolo Gaiotto

Nessun mistero quindi, la birra c’era ed è stata bevuta: Andrea, devi una birra a Ermete :-)

1 commento:

  1. Per fortuna che non bevo birra, altrimenti di birre ne sarebbero mancate 2 !!!

    ciao
    Francesco Zamuner

    RispondiElimina