venerdì 18 aprile 2014

FIGURINE OLL SCARS – 16a uscita – GIANCARLO BROLLO

figurina_giancarlo
- nome/cognome

Giancarlo Brollo.

- eventuale soprannome (se non ne hai uno, considera che potrebbe essertene assegnato uno sulla base delle tue risposte di seguito)

Nessun soprannome.

- categoria

MM45

- distanza prediletta

Mezza maratona.

* la prima volta che hai corso, col proposito di correre. Racconta molto brevemente.

Una domenica mattina di tanti anni fa, dopo un sabato sera a dir poco allegro ho deciso che avrei dovuto far qualcosa per smaltire gli eccessi, cosi ho messo scarpe da ginnastica e ho cominciato a muovere i primi passi!

* la cosa più divertente e/o imbarazzante che ti sia capitata, correndo


Maserada 2011, parto da casa in ritardo ma per fortuna riesco ad arrivare qualche minuto prima della partenza della gara, parcheggio velocemente in una stradina secondaria, completo l’iscrizione giusto qualche secondo prima dello start…il bello è stato dopo, all’arrivo, non ricordavo dove avevo parcheggiato l’auto…..panicoooo!!

* ricordo più bello legato alla corsa. Motiva la scelta.


Sicuramente la Maratona di Treviso 2012, la prima e unica maratona che ho fatto per il momento. All’arrivo mi sono commosso.

* gara più bella mai corsa. Motiva la scelta.


Maratonina Di Scorzè 2013 corsa in staffetta con il mio amico Roberto, atleta che corre con una protesi alla gamba sinistra dal ginocchio in giù. Abbiamo ottenuto un ottimo tempo di 1h34'!

* gara più bella da correre. Motiva la scelta.

Di corse belle ce ne sono tantissime in tutto il mondo, magari comincerei con Londra.

* luogo nel mondo, a tuo giudizio, più bello o stravagante, in cui tu abbia corso (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.



Sicuramente le colline di Susegana vicino a casa mia. Li è dove ho cominciato a correre sul serio.

* luogo nel mondo in cui vorresti correre (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.


Mi piacerebbe correre in Africa, per conoscere paesaggi nuovi completamenti diversi dai nostri.

- momento preferito della giornata in cui correre

Mattino presto o sera.

- momento della giornata in cui abitualmente corri

La sera.

- corsa da solo o in compagnia

Solo.

- corsa col caldo o col freddo

Freddo.

- l'azione che compi/oggetto che usi scaramanticamente prima di ogni competizione importante


Nessuna azione, però sono particolarmente legato ad un vecchio paio di scarpe Mizuno.

- altri sport praticati, attualmente o in passato

Con la bella stagione esco un paio di volte alla settimana in bici da corsa.

- altri sport non praticati, che segui da appassionato

Calcio.

- passioni non sportive

Mi piace mangiare e anche il buon vino.

- atleta mito, di riferimento (nell'ambito dello sport in genere, non necessariamente dell'atletica/corsa)


Nessun atleta di riferimento, però mi piace la filosofia di uno sport: il rugby.

- se la corsa fosse un brano musicale, la tua sarebbe "........" (indica il brano o il genere musicale)

La corsa non può essere un solo brano, ma sicuramente un genere: il rock.
- obiettivi sportivi 2014

Mezza maratona di Jesolo e Mezza Maratona di Treviso, con un pensierino per una maratona in autunno.

- un saluto agli Oll Scars e a chi ci legge

Un grande in bocca al lupo a tutti affinché il 2014 sia ricco di soddisfazioni sportive e non!

Nessun commento:

Posta un commento