giovedì 3 aprile 2014

UNESCO Cities Marathon e Maserada

Altra domenica di maratona per i nostri colori: 4 Oll Scars presenti al  via della seconda Unesco Cities Marathon. Eccovi i risultati:

unesco_cities_marathon
Grande il nostro “Forrest Gump” Ermete, che con questa, ha partecipato e concluso ben 5 maratone in questi 3 mesi del 2014!!
Il resto della truppa invece si è convogliata verso Maserada, per la classica “Correndo lungo il Piave” giunta alla 35esima edizione. Spazio a radio corsa.

Maserada 2014 ultima frontiera...Ollscars enterprise all' arrivo :)
Ho fatto i 20...in realtà 19.6...in 1h29’34”  mio miglior risultato finora. Bella corsa fra le grave del Piave.  "All Scars" il rinfresco finale ... :)
Attilio Moregola


Bella corsa oggi a Maserada. Ho fatto i 20km scarsi tra lo sterrato e l'asfalto. Sono soddisfatto del mio test percorso ad un ritmo più sostenuto rispetto alle ultime uscite. Bella presenza di gente e buona organizzazione. Denuncio solo un paio di pecche: dal 13 km si incrociano i camminatori della 6km lungo il tratto di sentiero che purtroppo fanno spesso da tappo e al rinfresco finale non ho visto un panino nemmeno a pagarlo. Ho chiuso con il tempo di 1h27'57''. Ora si torna al passo della 100.
Francesco Brussolo


Finalmente primavera, la bella giornata di sole ha richiamato molti podisti e podiste in quel di Maserada. Il percorso è quello solito che alterna tratti di strada a sterrato lungo l'argine del Piave.
Io ho fatto i 19.5 in h 1h23’15”.
Giancarlo Brollo

Nessun commento:

Posta un commento