mercoledì 23 luglio 2014

2a CORRENDO CON GLI OLL SCARS

Siamo al count down finale, tutto è pronto per accoglierVi in quel di Fossalta di Piave e garantirVi una serata di divertimento podistico sulle nostre strade. Mancano solo 3 giorni, pertanto rinnoviamo il nostro invito per

SABATO 26 LUGLIO, ore 20.00

nella piazza di Fossalta, pronti per lo start della seconda edizione di

CORRENDO CON GLI OLL SCARS

Il percorso, rispetto allo scorso anno, è stato leggermente modificato, ma permane la caratteristica di “percorso cittadino”, reso inoltre più veloce, avendo diminuito i zig zag tra le vie del paese.
Se c’eravate, ricorderete senz’altro la giornata torrida dello scorso anno, il caldo incredibile che il meteo ci aveva riservato…ecco, quest’anno invece il meteo (per quanto attendibili possano essere le previsioni ad oggi) prevede un clima più adatto per ottenere una migliore performance.

Il meteo di sabato 
Vi ricordiamo che al Vostro arrivo troverete i cartelli che Vi indicheranno la zona parcheggi e che al termine della competizione, potrete usufruire delle docce al palazzetto dello sport, per poi cenare allo stand della sagra (in caso di iscrizione con riconoscimento, troverete un buono sconto valido alla cassa dello stand).

I dettagli della manifestazione riassunti qui:

dettagli_manifestazione

Non esitate a contattarci in caso di dubbi e/o chiarimenti.

Ringraziamo inoltre coloro che ci hanno aiutato nella realizzazione della manifestazione!

main_sponsor

sponsor_01 sponsor_02 sponsor_03

Nessun commento:

Posta un commento