venerdì 4 luglio 2014

FIGURINE OLL SCARS – 24a uscita – AHMED HANUN


- nome/cognome

Ahmed Hanun.

- eventuale soprannome (se non ne hai uno, considera che potrebbe essertene assegnato uno sulla base delle tue risposte di seguito)

Mek.

- categoria

TM

- distanza prediletta

Mezza Maratona.

* la prima volta che hai corso, col proposito di correre. Racconta molto brevemente.

Corsa Dei Vovi 2012 a Selvana (TV) - 12 km
Ero agitato e impacciato, d’altronde era un mondo sconosciuto per me, fortuna che c'era Menoia a darmi un po' di istruzioni altrimenti rischiavo di partire al contrario e nonostante mi avesse raccomandato di star attento ai cartelli dei percorsi, ho sbaià percorso comunque.
Anche se non ricordo quanto tempo ci ho messo, come prima esperienza con il proposito di correre è stata positiva.

* la cosa più divertente e/o imbarazzante che ti sia capitata, correndo

Moonlight Half Marathon 2012 – Jesolo
All' ultimo ristoro in via Bafile, ero stanco morto e correvo in centro strada, mi sono spostato senza guardare dietro e ho urtato violentemente una povera podista che a momenti si cappottava in avanti. Nonostante le mie scuse, mi ha mandato a fanculo lo stesso!

* ricordo più bello legato alla corsa. Motiva la scelta.


Il ricordo più bello è sicuramente la Cortina-Dobbiaco 2013, dove tutto era perfetto, il fisico, la mente, il tempo e soprattutto la compagnia..

* gara più bella mai corsa. Motiva la scelta.


In assoluto la Cortina-Dobbiaco 2013, perché mi sentivo benissimo. Le gambe erano leggere, la mente libera, il paesaggio era fantastico, ero pieno di energia e soprattutto perché l'ho fatta tutta con il sorriso in faccia..

* gara più bella da correre. Motiva la scelta.

New York, per il fascino della grande mela e per le migliaia di persone che ti incitano sui bordi della strada!


* luogo nel mondo, a tuo giudizio, più bello o stravagante, in cui tu abbia corso (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.

Mai corso all'estero ancora.

* luogo nel mondo in cui vorresti correre (indipendentemente da gare o competizioni di sorta). Motiva la scelta.

New York. Mi affascina troppo.

- momento preferito della giornata in cui correre

Mattina.

- momento della giornata in cui abitualmente corri

Sera.

- corsa da solo o in compagnia

Da solo.

- corsa col caldo o col freddo

Caldo.

- l'azione che compi/oggetto che usi scaramanticamente prima di ogni competizione importante

La visitina al bagno/campi non manca mai.

- altri sport praticati, attualmente o in passato

In passato calcio/calcetto.

- altri sport non praticati, che segui da appassionato

Motociclismo.

- passioni non sportive

Magnar, bevar, film e viaggi.

- atleta mito, di riferimento (nell'ambito dello sport in genere, non necessariamente dell'atletica/corsa)

Valentino Rossi!

- se la corsa fosse un brano musicale, la tua sarebbe "........" (indica il brano o il genere musicale)

"Nothing Else Metter - Metallica - Genere Rock".

- obiettivi sportivi 2014

Nessuno in particolare, farò qualche mezza.

- un saluto agli Oll Scars e a chi ci legge

Ragazzi deghe dentro che mi co calma e fadiga rive!!

Nessun commento:

Posta un commento