domenica 1 gennaio 2006

"A bareta, scelta azzeccata", di Flavio Passarella


Ciao a tutti, volevo intanto ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto sia mentalmente che fisicamente lungo il percorso (anche più volte come Aldo). Il loro incitamento è stato, almeno per me, fonte di energia quando non ghe ne avee pì.
Anch'io come Marco rimango indeciso sul come vestirmi sino all'ultimo, optando alla fine per maglia intima, maglia della polisportiva, pantaloncini alle ginocchia, calzini anticrampi e soprattutto bareta pa non ciapar freddo. Mai scelta fu più azzeccata, dopo 2 chilometri già sudavo e a bareta a e finia so un camp de Negrisia.
Mi attacco ai palloncini verdi delle 3.45 e continuo con loro sino al 23esimo km dove al ricongiungimento con gli altri due percorsi la nostra lepre essendo 100 metri dietro le altre due piazza un allungo che gnanca Bolt ghe stea drio, iera anca salita quindi: pi visti.
Continuo sul mio ritmo sino al 30esimo km dove ho un crampo che mi costringe a fermarmi per un paio di minuti, e da lì in poi rallento notevolmente alternando anche alcuni metri al passo ma evitando così il ripresentarsi dello stesso. Arrivo al traguardo incitato dagli amici e comunque felice anche se avrei voluto stare sotto le 3h50'. Vorrà dire che bisognerà riprovarci.

Nessun commento:

Posta un commento