lunedì 24 febbraio 2014

Casale, aspettando Treviso

Tutti orientati ormai alla Treviso Marathon, alla quale manca solamente una settimana scarsa. Ultimo test la corsa di Casale, sentiamo com’è andata.


Oggi a Casale tutto ok. Tanta gente, giornata quasi primaverile e bella presenza del gruppo. Ultima tappa prima di TV con test sui 10km (abbondati) per saggiare, gamba, caviglia sinistra e acciacchi vari, percorsi ad un buon passo con tempo finale 46'57''.
E domenica ci proviamo!
Francesco Brussolo

Dopo una settimana alquanto tribolata, confortato dal bel sole, termino la sgambatina di 10 km e rotti in 48’27”.
Lino Giurin

Finalmente un bel raggio di sole ci ha accompagnato per la corsa di Casale.
Da subito una sorpresa, arrivo a Casale e mi dicono che i 21 Km sono diventati 19, poco male penso io, vuol dire che proverò ad andare più forte.
Prima della partenza, ben 10 maglie ARANCIO, ci siamo trovati per un breve riscaldamento.
La gara è stata piacevole, a parte: l'ustione con il tee al primo ristoro (nei ristori successivi mi sono ricordato di prendere 1/2 te + 1/2 acqua) e un piccolo tratto di 10-15 metri per attraversare non si capiva bene se era fango o sabbie mobili; per il resto ho spinto più che potevo per saggiare le mie potenzialità in previsione di domenica a Treviso.
Sono proprio soddisfatto, ho chiuso i 19.070 in 1:28:15.
Francesco Zamuner

Olà a tutti!

Anche Casale è una corsa da ricordare come tra le più belle…Il sole di ieri poi è stato un balsamo per gambe e spirito...l'arancio degli Oll Scars in gruppo di riscaldamento si vede ECCOME!
Io ho fatto un lungo da 29km, partito prima alle 8 con 10 km, ho atteso i boys agguerriti e competitivi più che mai...
Ho chiuso la 19 km in 1h35'32".
Con piacere Fabrizio ha "corricchiato" a modo suo...VELOCE !
Per domenica prossima un "grande in bocca al lupo" a tutti!! TV Marathon !!
Andrea Bonato



Inoltre, abbiamo finalmente scoperto chi si cela dietro l’ “Anonimo Piè Veloce”…ed è proprio un piè veloce!!

Ieri ho sconfitto la sveglia, creando un precedente!!!!
Malgrado il bancale di gamberi al pepe e spiedini di pesce introiettato sabato sera al Wok di Marcon e relativa messa a letto alle 2 antelucane, mi sono svegliato presto, catatonico e privo di almeno 3 dei 5 sensi, per rispettare l'appuntamento con Luca per raggiungere insieme Casale.
Rincoglionimento e digestione lenta non m'hanno impedito di godere delle 4 ciance del pre-partenza con gli altri Oll Scars, presenti a Casale in congrua rappresentanza.
Come da programma, ho optato per i 19 km da correre improvvisando e senza forzare, dato lo stato di forma scadente.
In corsa, ebbro dei miei gas, mi lascio andare ad un ritmo troppo allegro rispetto a quanto previsto, chiudendo i 19.24 km in 1h16'45", riuscendo a mantenere un ritmo medio senza grosse difficoltà.
Il percorso lungo è stato tagliato di un paio di km rispetto allo scorso anno preservando però il tratto finale, molto bello, lungo il Sile.
Purtroppo nei tratti sterrati, i camminatori, per la maggior parte, occupano tutta la sede a disposizione, senza lasciare strada a chi corre, costringendo quest'ultimi a sprofondare nelle pozzanghere a bordo strada per passare.
Alla fine, altre 4 ciance con gli Oll Scars, la maggior parte dei quali sarà impegnata a Treviso domenica prossima.
In bocca al lupo e buon divertimento, ragazzi!
Fabrizio Rosso

Ecco l’elenco dei “fossaltini” impegnati nella maratona di Treviso domenica prossima:


Nessun commento:

Posta un commento