martedì 27 maggio 2014

Passatore, Col Visentin, Moonlight, Cordenons...

100 km del passatore, raid del Col Visentin e gran raid delle Prealpi Trevigiane, Moonlight Half Marathon, sesta prova della Coppa Pordenone a Cordenons. Per un totale di 24 atleti impegnati. Ottimi numeri per la "flotta arancione".
Il nostro Luca Tondello prosegue nelle competizioni friulane della Coppa Pordenone. La sesta tappa prevedeva i 7,5 km di Cordenons. Risultati alla fine 8,2 km, Luca ha chiuso con il buon tempo di 38'48". Bravo Luca.
Nutrita la partecipazione alla competitiva nella quale tipicamente siamo più presenti, la Moonlight Half Marathon di Jesolo, la serale che parte da Cavallino-Tre Porti per giungere in piazza Mazzini. Tempi di rilievo per i nostri atleti.




Passiamo ora alle competizioni più "hard": gli irriducibili Lino Giurin e Massimo Saramin, "trail lovers", ed il nostro "Forrest Gump" Ermete Pastorio, con in più Federica Bazzo, non sono più in grado di stare lontani dai monti e hanno partecipato al Raid del Col Visentin, percorso di circa 30 km con un dislivello positivo di 2000 metri. Buono il riscontro cronometrico: 5h09 per Massimo, 5h20' per Ermete e 6h16' per Lino. Purtroppo ritiro per Federica, per infortunio.
Ancora più azzardato il nostro Maxmilian Persico, che partecipando al gran raid delle Prealpi Trevigiane, partendo da Segusino, ha percorso ben 71 km con un dislivello positivo di 4500 metri, arrivando a Fadalto Basso. Grande Maxmilian!!
Sempre parlando di temerari, "D'Artagnan e i 3 moschettieri" hanno sfidato il Passatore: Francesco Brussolo, Francesco Zamuner, Andrea Bonato e Massimo Bonato hanno preso il via della 42esima edizione della famosa gara che si svolge tra Firenze e Faenza. Chi all'esordio, chi invece l'ha ripetuta per riprovarne le mille emozioni...bravissimi tutti! 

Da sinistra: Francesco B., Andrea, Massimo, Francesco Z.

Nessun commento:

Posta un commento